Chirurgia Plastica Seno Chirurgia Estetica Crema Seno Tette Grandi

SenUp è la rivoluzionaria crema 100% naturale della linea Bioness per aumentare il volume del seno, senza ricorrere alla chirurgia estetica come la mastoplastica.
Il seno è una parte fondamentale del corpo di una donna, è simbolo di femminilità e sensualità. Questa parte del corpo è però spesso associata a tantissime insicurezze. Molte sono le donne di qualsiasi età insoddisfatte del proprio seno, ritenuto troppo piccolo, poco sodo, o con una forma poco armonica.
Nel tempo si sono sviluppate tantissime tecniche utili ad aumentare o ridurre le taglie o cambiare forma per renderla più soda, ma la maggior parte implicano l’utilizzo della chirurgia. Non tutte sono favorevoli ad interventi tanto drastici, per questo oggi vi è una soluzione non invasiva molto in voga: si tratta di SenUp.

Tratto da https://www.nonsolobenessere.it/senup-crema-volumizzante-seno-funziona-davvero-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla.html

Che cos’è e come funziona la crema SenUp?


SenUp  si presenta sotto forma di crema contenente in un tubetto con chiusura salva prodotto. La crema SenUp è composta da soli ingredienti naturali, rispetto a tutti gli altri prodotti che si possono trovare in commercio
SenUp è una crema studiata appositamente per il seno, che grazie agli ingredienti presenti permette di donare una nuova forma al seno, aumentandolo fino a due misure. Si tratta di una lozione composta esclusivamente da elementi naturali che già dalle prime applicazioni dona dei risultati evidenti ed armonici.
Agisce contrastando l’invecchiamento cutaneo e donando alla pelle ed al tessuto un aspetto più giovane e tonico. Inoltre, grazie al contenuto di fitoestrogeni, permette un aumento del seno di almeno una taglia.

Ingredienti e composizione della crema volumizzante SenUp

La crema seno SenUp, prodotto certificato che rispetta tutti gli standard di qualità,  è composta da ingredienti naturali e all’interno di essa non troverete tracce di parabeni, paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.
L’azione di SenUp è garantita dagli ingredienti naturali che compongono la lozione, i principali sono:
  • Semi di anice: utili a migliorare la microcircolazione, con un effetto ringiovanente sulla pelle.
  • Semi di finocchio: stimolano la naturale produzione di estrogeni, responsabili dell’aumento del seno.
  • Fieno greco: naturalmente ricco di fitoestrogeni, con proprietà simili agli estrogeni femminili, favorisce l’aumento della misura del seno.
  • Olio di germe di grano: ingrediente ricco di antiossidanti, contrasta l’effetto dei radicali liberi e rallenta l’invecchiamento cellulare.
  • Pueraria mirifica: altro ingrediente ricchissimo di fitoestrogeni, in particolare di estradiolo, aumenta e rassoda il seno.
  • Olio di Jojoba: idrata la pelle in profondità ed elimina le smagliature.
  • Vitamina E e Vitamina K: contrastano l’azione dei radicali liberi, riducono le smagliature e ringiovaniscono la pelle.

Come va applicata la crema SenUp?

Utilizzare la crema SenUp è semplicissimo e la crema va utilizzata solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.
La crema SenUp  è semplice da usare e richiede tre passaggi:
  • Prendere una piccola quantità di crema e applicarla su entrambi i seni
  • Spalmare uniformemente su entrambi i seni e massaggiare delicatamente fino all’assorbimento
  • Ripetere la procedura tre volte nell’arco della giornata.
Si consiglia di effettuare tali passaggi per tre volte al giorno per almeno tre settimane, l’esito sarà un seno più voluminoso e la forma sarà più rotonda.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di SenUp crema seno

La crema seno SenUp prima di essere messa in commercio, ha superato diversi test clinici (no effettuati su animali) non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali sulla pelle o persona che l’utilizza.
La crema volumizzante seno SenUp non contiene parabeni aggiunti e coloranti ed è efficace per ogni tipo di pelle. Tuttavia ci sono alcuni casi in cui si bisogna fare attenzione, come ad esempio in presenza di cicatrici, poiché la pelle in quei punti potrebbe essere leggermente più sensibili e quindi provocare un leggere fastidio.
SenUp è una crema composta da elementi naturali ed adatti ad ogni tipo di pelle e ad ogni età, per questo non causa alcun effetto collateraleAttenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non ingerire e non utilizzare se si è allergici ad uno dei singoli ingredienti presenti al suo interno.

Recensioni di chi ha utilizzo la crema seno SenUp

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato la crema SenUp e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:
Sara Longobardi, 32 anni:Ho sempre avuto un seno abbastanza piccolo, ma nonostante le dimensioni ridotte non era per niente sodo. Ho iniziato ad utilizzare questa crema dopo averla vista su internet, dopo 2 settimane si iniziano a vedere i risultati. Il seno è più sodo e sembra anche aumentato di qualche centimetro. Continuerò ad utilizzarlo.
Ginevra Minopoli, 29 anni: Dopo l’allattamento, il mio seno ha iniziato a cedere e questo mi causava parecchi disagi. Non ho mai pensato di ricorrere alla chirurgia estetica, così ho iniziato ad usare SenUp. I risultati sono visibili, per questo lo consiglio a tutte le donne insoddisfatte del proprio seno.
Maria Sardo, 36 anni: la sto provando da circa due settimane e il risultato per adesso è solo pelle liscia e seno molto più duro rispetto a prima. La crema non puzza ed ha un odore gradevole, non macchia i vestiti o reggiseno, prezzo conveniente in quanto l’ho acquistato con la promozione 2×1.

Quanto costa e dove comprare la crema seno SenUp

Il prodotto originale SunUp, non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, negozi di cosmetica o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale SenUp è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di due confezioni a 49,00€.

Tratto da https://www.nonsolobenessere.it/senup-crema-volumizzante-seno-funziona-davvero-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla.html


Commenti