Come aumentare il Seno: ingrandirlo e rassodarlo naturalmente - Uomini e donne maria de filippi

Un seno prosperoso e tonico è probabilmente il sogno di ogni donna
Purtroppo secondo gli ultimi studi, la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, ed è indisposta a sottoporsi a chirurgia estetica; ma esistono altre soluzioni naturali per riuscire ad aumentare le dimensioni del seno.
Esistono una serie di accorgimenti da adottare a tavola e nel proprio stile di vita che, sebbene non vi faranno ottenere un aumento di 2/3 taglie, vi permetteranno di migliorare l’aspetto del vostro seno tonificandolo e rassodandolo.
Alimentazione da seguire
Aumentare il seno attraverso l’alimentazione significa aggiungere alla propria dieta soltanto quegli alimenti che vanno ad incidere sul livello degli estrogeni, favorendo di conseguenza l’aumento del seno.
Nelle donne con un decolté più florido si registra una produzione maggiore di estrogeni, mentre nelle donne con il seno più piccolo risulta maggiore la produzione di testosterone.
Grazie all’ alimentazione è quindi possibile andare ad agire sugli ormoni aumentando la crescita di estrogeni.
I cibi per aumentarne le dimensioni sono:
  1. Derivati della soia: Conosciuti per il loro alto contenuto di estrogeni, quindi utilissimi;
  2. Semi di lino, semi di soia, semi di zucca e semi di anice;
  3. Bacche di Goji; Leggi anche Bacche di Goji, proprietà e benefici
  4. Erbe aromatiche e spezie;
  5. Acai; Leggi anche Bacche di Acai, rimedio naturale per dimagrire
  6. Piselli e fagioli: Generalmente consigliati per il loro alto contenuto di fibra e di ferro
Oltre agli ingredienti per aumentare la crescita di estrogeni dovremmo andare a lavorare anche su alimenti in grado di diminuire la produzione di testosterone; in questo senso molto utili sono i cibi ricchi di carboidrati oltre ad alimenti come verdura, frutta e cereali integrali.
Rimedi naturali per accrescerlo
L’alimentazione è fondamentale per aumentare il seno in maniera naturale, ma lo è altrettanto l’esercizio fisico.
Come sappiamo il seno è formato da tessuto adiposo e da muscoli.
Essi possono essere allenati svolgendo quotidianamente degli esercizi specifici per la parte inferiore dei muscoli pettorali rassodando e tonificando così il seno.
E’ possibile anche usare il metodo dell’ elettro stimolatore, ovvero un dispositivo che permette di aumentare, rassodare e tonificare il seno in maniera veloce e efficace.
Questo trattamento viene fatto in centri specializzati, dove con diverse sedute vi è possibile vedere dei risultati.
Le ultime novità per l’ingrandimento del seno
In ultimo, ai giorni d’oggi bisogna citare anche le creme.
Oggi come non mai, grazie anche alla condivisione sul web abbiamo trovato in commercio molti prodotti che promettono di aumentare e di rassodare il seno.
Si tratta di creme e di gel che vanno a stimolare l’irrogazione sanguigna con il risultato di far apparire il seno più florido e sodo.
I nostri consigli
Dopo aver letto recensioni ed opinioni dei vari clienti, oggi possiamo dire di aver trovato dei prodotti veramente efficaci per aumentare le dimensioni del seno in maniera del tutto naturale senza la necessità di sottoporsi a pericolosi interventi invasivi.

SEN UP

E’ arrivato sul mercato Sen Up, la crema che non solo aumenta le dimensioni del seno, ma lo mette in risalto e lo rende tonico.
Scopriamo le caratteristiche di questo prodotto.
SenUp è un prodotto rivoluzionario, realizzato utilizzando le proprietà di alcuni estratti vegetali e ideato con lo scopo di bloccare il processo di invecchiamento del seno. Il fine di questa crema è ingrandire, rassodare e armonizzare le forme, contrastando gli effetti della forza di gravità e del tempo che passa.
Fino ad ora, non c’erano molte soluzioni al problema del cedimento del seno e, purtroppo, tutte avevano degli enormi lati negativi.
Gli integratori alimentari, ad esempio, spesso contenevano ingredienti che potevano avere dei pesanti effetti collaterali sulla salute.
E la chirurgia estetica, come tutti sanno, può raggiungere dei costi esorbitanti (senza parlare dei pericoli legati a una procedura così invasiva e al tempo necessario per la convalescenza).
Come funziona Sen Up
Gli ingredienti presenti in Sen Up penetrano in profondità, sotto la pelle, e agiscono in modo efficace e in poco tempo. Per prima cosa, contribuiscono a regolare l’equilibrio ormonale e, in questo modo, a favorire l’aumento delle dimensioni del seno e il suo rassodamento. Grazie a questo prodotto, non sarà più necessario acquistare reggiseni push-up o modellanti, perché la crema compirà tutto il lavoro.
Oltre a questo, Sen Up interviene direttamente sulla pelle del decolleté, idratandola, rendendola tonica ed elastica ed eliminando gradualmente le smagliature e le altre imperfezioni presenti. Questo aspetto è molto importante perché il seno, oltre a essere più grande e armonioso, avrà un aspetto più giovane e questo permetterà a tutte le donne di accrescere nuovamente la fiducia in loro stesse e nel loro corpo.
Ingredienti
Ecco quali sono gli ingredienti presenti in Sen Up:
  • Semi di finocchio:
    I semi di finocchio sono un alimento che stimola naturalmente la produzione di estrogeni da parte dell’organismo e, come conseguenza, contribuisce ad aumentare le dimensioni del seno.
  • Semi di anice:
    L’anice è ricco di fitoestrogeni. Oltre a stimolare l’aumento di volume del seno, migliora la circolazione sottocutanea, mantenendo la pelle giovane e sana.
  • Fieno greco:
    Anche il fieno greco contiene grandi quantità di fitoestrogeni. Stimola lo sviluppo delle ghiandole mammarie, aumentando le dimensioni del seno.
  • Pueraria mirifica:
    La pueraria mirifica è una pianta, dalle cui radici si ottiene un estratto ricco di estradiolo, uno tra i più potenti estrogeni di origine vegetale. Contribuisce ad accrescere le dimensioni del seno e a renderlo più sodo.
  • Olio di germe di grano:
    L’olio di germe di grano è molto ricco di vitamine e altri antiossidanti, che proteggono la pelle e la mantengono morbida ed elastica. Inoltre, è particolarmente indicato per prevenire ed eliminare le smagliature.
  • Olio di Jojoba:
    L’olio di Jojoba viene spesso utilizzato nei prodotti cosmetici, per la sua capacità di nutrire e idratare la pelle, rendendola liscia e vellutata.
  • Vitamina E:
    La vitamina E è uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura. Contrasta gli attacchi dei radicali liberi e previene i danni alla pelle (come secchezza o macchie cutanee) provocati dai raggi solari.
  • Vitamina K:
    La vitamina K è una sostanza molto importante per la pelle, perché previene la formazione di smagliature e, nel caso siano già presenti, contribuisce a renderle meno evidenti.
Effetti benefici di SenUp
La crema Sen Up va utilizzata tutti i giorni e, in questo modo, si potranno notare i seguenti effetti:
  • Aumento delle dimensioni del seno (fino a due taglie)
  • Miglioramento nella forma del seno (più armoniosa)
  • Miglioramento della consistenza del seno (che diventa più sodo)
  • Ringiovanimento della pelle del seno (che appare liscia, morbida, tonica e priva di imperfezioni)
Sen Up è un prodotto che è stato testato in modo rigoroso (anche in esperimenti su esseri umani) e il 95% della volontarie che hanno provato il trattamento con questa crema, si è dichiarata completamente soddisfatta.
Proprio per questo motivo, moltissimi specialisti e professionisti consigliano alle loro pazienti di provarla, per aumentare le dimensioni del loro seno in modo naturale e non invasivo.
Opinioni degli acquirenti
Sono tantissime le donne che hanno utilizzato Sen Up. Ecco che cosa pensano di questo prodotto.
“Ho deciso di provare Sen Up dopo la gravidanza. Ho allattato mia figlia per mesi e, alla fine, il mio seno si era svuotato ed era diventato cadente. Ho usato la crema tutti i giorni e, dopo qualche settimana, i risultati hanno cominciato a essere davvero evidenti. Non pensavo che esistesse una soluzione così semplice al mio problema!” Anna

Commenti