Crema Volumizzante Seno Clio Makeup

Per molte donne avere il seno piccolo è un vero e proprio difetto fisico e così, se molte si convivono pacificamente e apprezzano questo aspetto di se, altre hanno bisogno di trovare una soluzione.
Sono tante le donne che ogni anno nel mondo si rivolgono al chirurgo estetico per la mastoplastica, cioè per ingrandirsi il seno.
SenUp è una crema rivoluzionaria che ha permesso a tantissime donne di non doversi sottoporre alla chirurgia estetica per acquistare una taglia di seno in più. Il prodotto è stato realizzato dalla linea Bioness, proprio con lo scopo di aiutare le donne a far aumentare il volume del seno.
La grandezza non è in realtà l’unico problema. Tante donne non apprezzano questa parte del proprio corpo perché considerato poco sodo o poco armonico. Con la chirurgia è certamente possibile dare al seno la forma che si desidera ma, sono tante quelle non vogliono intraprendere questa strada. Ecco che Sen Up può rivelarsi la soluzione giusta, non invasiva e completamente naturale.
Contiene solo ingredienti naturali che agiscono insieme per donare al seno una nuova forma. Permette di aumentare le dimensioni fino a una taglia grazie ai fitoestrogeni. I risultati sono evidenti già dalle prime applicazioni. Oltre a ingrandire il seno, rallenta l’invecchiamento cutaneo, tonifica e rende il tessuto più giovane.
Il prodotto deve essere applicato sulla pelle perfettamente pulita ed asciutta. Affinché risulti effettivamente efficace, bisogna massaggiare un seno alla volta con entrambe le mani per 5-10 minuti, quindi una volta fatta questa operazione sia da una parte che dall’altra bisogna procedere con un massaggio di entrambi i seni in contemporanea. Per risultati più evidenti, è consigliabile effettuare il massaggio con i polpastrelli, facendo dei movimenti circolari in modo che la crema penetri perfettamente. L’applicazione deve essere effettuata 2 volte al giorno: una al mattino, una al pomeriggio ed una alla sera. Il trattamento con Sen Up deve essere protratto per 3 settimane. Rispettare queste indicazioni è fondamentale: alcune donne infatti sono rimaste deluse da Sen Up ma solo perchè non hanno rispettato le istruzioni e non hanno effettuato alcun massaggio durante l’applicazione del prodotto.

Ingredienti di Sen Up

SenUp è un prodotto che rispetta la salute delle donne. Tutti gli ingredienti sono naturali e al suo interno non ci sono tracce di sostanze dannose come per esempio le paraffine, i parabeni, le vaseline, l’alcol e i derivati animali. Nella crema piuttosto troviamo:
  • Semi di anice: migliorano la microcircolazione, rendendo la pelle molto più giovane.
  • Fieno greco: i fitoestrogeni del fieno greco hanno proprietà molto simili a quelle degli estrogeni femminili. Fa aumentare la misura del seno.
  • Semi di finocchio: fa aumentare gli estrogeni, i quali sono responsabili dell’aumento del seno.
  • Pueraria mirifica: come il fieno greco, contiene molti fitoestrogeni. Va ad aumentare e rassodare il seno.
  • Olio di germe di grano: tanti antiossidanti che rallentano l’invecchiamento cellulare e combattono i radicali liberi.
  • Olio di Jojoba: l’olio di jojoba idrata la pelle e va anche ad eliminare le eventuali smagliature.
  • Vitamina E e vitamina K: vanno a contrastare l’azione dei radicali liberi, ringiovanendo la pelle e riducendo anche le smagliature.
Sen Up è quindi perfetto perchè assolutamente naturale e con pochissime controindicazioni. Altro che chirurgia plastica pericolosa e dannosa! Finalmente con questo prodotto è possibile realizzare il proprio sogno: avere un seno più sodo, bello e grande senza rischiare nulla e senza spendere una fortuna dal chirurgo plastico! Come si suol dire: provare per credere, visto il prezzo davvero basso vale davvero la pena provare questo prodotto, anche perchè male di sicuro non fa e non c’è nulla da perdere! Sen Up potrebbe davvero cambiarvi la vita.

Come applicare Sen Up

Sulla confezione è riportato in modo molto chiaro come va usata SenUp.
  • Prima di tutto la crema non va mai applicata su una zona diversa da quella per cui è stata pensata. Quindi va bene solo sul seno.
  • Non mettetela in altre parti del corpo come per esempio i glutei.
  • Tutto ciò che dovete fare è prendere una piccola quantità di crema e metterla sui seni, spalmarla bene e masssaggiare fino al completo assorbimento.
  • Questa procedura deve essere ripetuta tre volte al giorno per tre settimane.

Opinioni e possibili controindicazioni

Sono stati effettuati vari test clinici prima di mettere in commercio Sen Up e il risultato è che non ci sono controindicazioni o effetti collaterali particolari. Non contiene sostanze dannose. Come ricorda la casa produttrice però, dovete far attenzione alle zone dove ci sono cicatrici perché essendo più sensibili, potrebbero provocare un po’ di fastidi. Infine non usatelo se siete allergici a uno degli ingredienti.

Commenti