Migliore Crema Rassodante Seno - Fitness Italia Makeup

Questo sito è dedicato a Senup e contiene opinioni e una recensione completa e non ufficiale sulla crema naturale per tonificare il seno, totalmente indipendente e obiettiva. Inoltre scopriremo qual è il miglior prezzo per la crema Seno up!
Avere un bel seno è il desiderio di moltissime donne, ma purtroppo non sempre madre natura è generosa. Oltre a essere uno dei fattori simbolo per eccellenza della femminilità e soprattutto della sensualità (e questo lo sanno bene gli uomini, che sono colpiti da poche cose come da una prorompente scollatura!), un bel seno rende armonica la figura femminile e aiuta molto nel vestire: moltissimi abiti fascianti, oppure camicette o ancora giacche e maglioni stanno bene solo a chi ha il seno, ed è per questo motivo che le donne che purtroppo hanno solo una prima o una taglia zero si sentono spesso quasi “menomate” rispetto alle altre.

Fino a oggi, l’unica soluzione per avere un seno migliore era rappresentata dal ricorso alla chirurgia estetica, ovvero all’intervento di mastoplastica additiva che consiste sostanzialmente nell’aggiunta di protesi in silicone in grado di regalare due o più taglie di reggiseno. Le creme in commercio fino a oggi, infatti, poco o nulla influivano sul volume del seno (al massimo incrementavano l’elasticità e la tonicità della pelle), mentre per quanto riguarda gli esercizi specifici in grado di enfatizzare e sottolineare il volume del seno, nonché degli sport “amici” del seno, che cioè lo mettono in risalto (uno su tutti, il nuoto), i risultati sono visibili solo dopo anni che si praticano questi sport o che si eseguono quotidianamente esercizi anaerobici specifici.
Questi ultimi, in realtà, sviluppano prevalentemente la muscolatura degli addominali superiori, quelli alla base del seno; quest’ultimo però è pur sempre fatto di materia grassa, dunque il suo aumento attraverso gli esercizi è solo fittizio (in sostanza è un aumento della muscolatura). E poi, davvero si può essere costanti per anni al fine di ottenere qualche piccolo risultato che di certo non cambierà la percezione che si ha di se stesse? Alla fine, tirando le somme, viene fuori che comunque l’unica cosa che davvero funziona è la chirurgia estetica. Almeno fino a oggi, perché finalmente anche in Italia è stata messa in commercio SenUp, la crema rivoluzionaria il cui uso costante determina una crescita del seno reale e non fittizia (fino a due taglie di reggiseno) nell’arco di pochissime settimane.

Commenti