Volumizzante Seno - Come Aumentare il Seno Uomini & Donne Mediaset Video Tv

Il seno (da qui il nome Senup) rappresenta per ogni donna il proprio punto di forza, simbolo di seduzione e femminilità cui, fin dai tempi più remoti, sono state riservate particolari cure e attenzioni. Nel corso dei secoli e nelle varie culture, ogni donna ha sempre cercato di valorizzare il proprio decolleté, di rassodare il seno e farlo apparire più voluminoso con sostegni, abiti, corsetti e rimedi naturali. Un seno molle, cadente e poco voluminoso è da sempre l’incubo di ogni donna poiché proprio questa parte del corpo, oggi come un tempo, è stata associata a concetti quali l’erotismo, il nutrimento, la gioia di vivere, la bellezza, il calore materno.
La storia dell’arte è costellata di rappresentazioni e interpretazioni di quello che, per centinaia di anni, è stato identificato come il centro della sensualità. Considerato nel Medioevo simbolo di peccato, a partire dall’epoca rinascimentale il seno femminile ha riacquisito l’importanza che, nell’arte classica, gli era stata riservata. Un seno florido, voluminoso e abbondante era all’epoca simbolo di seduzione e femminilità caratteristiche che, anche oggi, dopo una parentesi di qualche decennio, sono apprezzate e ricercate da ogni donna anche dopo una certa età.

Indice degli argomenti:

Rassodare il seno: come fare?

Per rassodare il seno, aumentare il seno e tonificarlo, esistono certamente molti trucchi e segreti. Tra i principali, ma anche più invasivi rimedi c’è sicuramente la chirurgia estetica, un’opzione davvero molto costosa che comporta spesso effetti collaterali anche gravi e irreversibili. Molti infatti i rischi connessi a una mastectomia additiva. Per questo, oggi, sono stati messi appunto diversi trattamenti non invasivi. Per esempio, avete mai sentito parlare di creme rassodanti per un seno sodo e tonico? Sicuramente, tra i rimedi innovativi e naturali più efficaci e privi di effetti collaterali.

Seno svuotato e cadente: le cause

Nel corso della vita, il corpo di ogni donna subisce cambiamenti dovuti a diversi fattori, che possono incidere anche sull’estetica del decolleté. Le modificazioni corporee più rilevanti sono causa di seno svuotato e cadente. Ma quali sono i cambiamenti e le cause che possono incidere maggiormente sul nostro decolleté? In primo luogo il passaggio dall’infanzia alla pubertà, in questo lasso di tempo le ghiandole si ingrossano andando a delineare quella che sarà la forma del seno in età adulta. Tra i cambiamenti più significativi causa di seno molle, c’è sicuramente la maternità e il conseguente allattamento. Possono, dunque, insorgere smagliature e il seno può apparire svuotato poiché la pelle si dilata perdendo tono e lasciando cadere verso il basso le ghiandole mammarie. Tra le altre cause di seno molle, i repentini cali e aumenti di peso che portano all’insorgere di smagliature poiché i tessuti perdono elasticità. Purtroppo, l’avanzare dell’età non aiuta, il seno sodo che ha caratterizzato la nostra fisicità in gioventù, lascia il posto a un seno cadente poiché con il trascorrere del tempo la pelle cede e i muscoli perdono il loro vigore. Il decolleté dunque apparirà sempre più svuotato, grinzoso e cadente. Condizioni che possono causare stati d’animo poco piacevoli e influire negativamente sull’umore di tutte le donne che vedono il proprio corpo modificarsi e perdere il vigore di un tempo.

Come far aumentare il seno?

volumizzare il seno
L’aumento del seno non è più un’utopia. Al giorno d’oggi è possibile aumentare il volume del seno in diversi modi. Hai il seno piccolo? Vuoi un seno sodo perché ormai cadente? Hai appena partorito e non ti riconosci più nel tuo corpo? Tanti i rimedi per fare aumentare il seno di due o tre taglie, ma certo non tutti assicurano i risultati sperati. La chirurgia è tra i rimedi più invasivi, costosi e rischiosi che esistano, per fortuna ci sono delle alternative.
Per far aumentare il seno, come prima cosa prediligete cibi che fanno crescere il seno quindi ricchi di fitoestrogeni come il finocchio e i suoi semi. Certo, la dieta aiuta ma non è risolutiva, così come non lo è l’attività fisica. Esistono diversi esercizi che potete fare anche a casa utili per ottenere un seno sodo, ma vi costeranno tempo e sacrifici. Il nuoto per esempio è tra gli sport più indicati per rassodare il seno, ma anche in questo caso gli sforzi richiesti non sono pochi anche perché per ottenere dei risultati concreti, dovrete seguire un’attività fisica costante nel corso di tutta la vostra vita.
Se state cercando un volumizzante seno che non comporti rischi, sacrifici, effetti collaterali, dispendio di soldi, tempo ed energie, la soluzione c’è. Le creme rassodanti rappresentano sicuramente un rimedio veloce ed efficace, l’importate è scegliere quella giusta che prometta risultati visibili e concreti già dopo poche applicazioni. Le creme per far aumentare il seno esistono, spesso contengono ingredienti del tutto naturali, privi di effetti indesiderati e in grado di assicurare risultati quasi immediati.
Oltre ai massaggi al seno, applicare una crema specifica e di ottima qualità, può far aumentare il seno rendendolo armonioso già dopo 3 settimane. Tra le creme rassodanti e più efficaci per la crescita del seno, c’è sicuramente SenUp una crema rassodante seno di ultima generazione pensata per tutte quelle donne che desiderano un decolleté più abbondante, florido e sensuale, ma non vogliono sottoporsi a interventi chirurgici o altri trattamenti troppo costosi. Sia che il vostro seno abbia subito dei drastici cambiamenti nell’arco della vostra vita, sia che cerchiate rimedi per il seno piccoloSenUp sarà in grado di rispondere alle vostre necessità regalandovi un seno sodo, come lo avete sempre desiderato. Un volumizzante per il seno che vi stupirà e di cui vedrete gli effetti in brevissimo tempo.

Cos’è SenUp?

Il vostro seno riacquisirà una forma perfetta e armoniosa, così potrete indossare gli abiti scollati che più vi piacciono mostrando un decolleté davvero invidiabile. SenUp è adatto alle donne di qualsiasi età. Qualunque sia la problematica da risolvere, questa crema rassodante vi garantirà risultati concreti. Avete il seno piccolo? SenUp è in grado di far aumentare il seno di ben due taglie. Volete liberarvi di antiestetiche smagliature? SenUp rassoda i tessuti eliminando smagliature e imperfezioni causate da modificazioni del peso, gravidanza o allattamento. Volete riempire il seno svuotato? La nuova crema seno rassodante è perfetta per dire addio al seno molle. Test clinici eseguiti dagli esperti dell’OMS hanno dimostrato la reale efficacia di SenUp in ben 14 paesi del mondo. Ma la vera novità sono i principi attivi contenuti in SenUp. Nessun ingrediente chimico o elemento di sintesi, solo principi attivi derivanti dalla natura pensati per stimolare la naturale crescita del seno.
Tra i principali ingredienti di SenUp troviamo infatti: fieno greco, olio di germe di grano, finocchio e semi di finocchio.
Fieno greco (Trigonella Foenum-Graecum): è un’erba officinale conosciuta fin dai tempi più remoti le cui proprietà benefiche ed energizzanti la rendono, tra le altre cose, un ottimo ricostituente. Ma il fieno greco è conosciuto principalmente per la sua capacità di favorire l’aumento del seno. Questa pianta officinale contiene infatti fitoestrogeni, vitamina A, proteine, diosgenina, amminoacidi e molte altre sostanze in grado di replicare la funzione degli estrogeni e dunque di stimolare lo sviluppo delle ghiandole mammarie. Inoltre, il fieno greco migliora la circolazione del seno ed è in grado di stimolare la produzione di latte materno. Insomma, un ottimo alleato delle donne che intendono migliorare l’aspetto del proprio seno.
Finocchio: conosciuto da tutti per le ottime proprietà nutrizionali, il finocchio così come i suoi semi, è ricco di fitoestrogeni e flavonoidi nonché di un’elevata quantità di anetolo, dianetolo e altri elementi in grado di replicare gli effetti degli estrogeni quindi di accelerare il ricambio cellulare. Inoltre, proprio come il fieno greco, anche il finocchio e i suoi semi sono in grado di favorire la produzione di latte materno.
Olio di germe di grano: è un ingrediente naturale ricco di vitamina E, vitamina K e altri elementi dalle numerose proprietà. In ambito cosmetico è particolarmente utilizzato poiché in grado di garantire alla pelle la giusta elasticità. L’olio di germe di grano stimola, inoltre, la microcircolazione, la sintesi di collagene ed elastina, per questo rappresenta un ottimo alleato per contrastare l’invecchiamento.
Grazie ai suoi ingredienti naturali, assolutamente compatibili con l’epidermide, SenUp è ricco di benefici e privo effetti collaterali. Per questo è considerata la crema rassodante seno più indicata ed efficace per ottenere un decolleté invidiabile e florido.
SenUp Prezzo

Come si usa SenUp

La crema seno SenUp si applica con un semplice massaggio al seno ma è molto più efficace di un massaggio. Perfetta per ottenere un seno alto e florido, SenUp è di facilissima applicazione, basterà seguire alcuni semplici passaggi e dopo due settimane i primi risultati saranno già visibili.
Applicate una piccola quantità di crema seno sulla pelle ben asciutta e pulita e cominciate massaggiando il primo seno, a partire dalla parte inferiore, per circa 10 minuti o comunque fino a completo assorbimento del prodotto. Proseguite massaggiando la crema sul secondo seno fino a completo assorbimento. Per una migliore efficacia di SenUp si consiglia di ripetere l’applicazione per tre volte. Infine, massaggiate entrambe i seni con movimenti circolari terminando con la parte bassa. Applicata ogni giorno per almeno tre settimane, SenUp darà i primi risultati. Il seno apparirà più grande e florido e voi non crederete ai vostri occhi.

Gli effetti positivi e i vantaggi di SenUp

Finalmente potrete indossare profonde scollature e non sentirvi più a disagio, guardarvi allo specchio ed essere soddisfatte del vostro nuovo aspetto, il tutto a vantaggio dell’autostima perché quando si è in armonia con il proprio corpo anche la mente ne trae giovamento. SenUp si è rivelata efficace nel 95% dei casi, tutte le donne che l’hanno provata sono soddisfatte dei risultati e non possono più farne a meno. Grazie a questa crema a base di estratti naturali il seno assumerà una forma più armoniosa e tonda e voi potrete tornare a indossare con disinvoltura abiti e costumi da bagno che pensavate di non utilizzare mai più. SenUp, inoltre, non presenta effetti collaterali perché i principi attivi di cui si compone sono completamente compatibili con l’epidermide.
SenUp Nuova Formula

Le opinioni di chi ha provato SenUp

Tante le donne che hanno ottenuto un seno alto e sodo grazie a SenUp. Per questo abbiamo voluto raccogliere le testimonianze di clienti soddisfatte dal trattamento e che adesso non potrebbero più farne a meno.
“Ho 45 anni e due bambini, con il passare del tempo vedevo il mio seno sgonfiarsi e perdere tono per questo ho cominciato a sentirmi a disagio con me stessa e con gli altri. Al mare indossavo sempre un pareo o una maglietta e ho praticamente smesso di acquistare vestiti scollati. Per fortuna ho scoperto SenUp navigando in rete e la mia vita è cambiata, dopo 2 settimane di trattamento ho già notato i primi risultati, la pelle è più tonica e il seno risollevato. Adesso non ho più vergogna di mostrare il mio decolleté”. Mariagrazia, 45 anni, Pisa.
come aumentare il seno
“Ho sempre avuto un seno molto piccolo e con una forma poco armoniosa, ma non ho mai voluto ricorrere alla chirurgia estetica poiché ne temo i rischi. Poi un giorno una mia amica mi ha fatto scoprire SenUp. Al principio ero scettica, ma dopo poco tempo dall’inizio del trattamento mi sono ricreduta. Il seno è diventato più tondo ed è cresciuto già di una taglia. Finalmente posso indossare abiti sexy, scollati e attillati adatti a una ragazza della mia età.” Marina, 25 anni, Bergamo.

Commenti